Assunzione di ismigen durante pandemia

Mia figlia di 25 anni è solita assumere per tre mesi durante la stagione autunnale ISMIGEN per evitare le frequenti ricadute di faringiti e tracheobronchiti a cui era soggetta. A metà novembre soggiornerà per 15 giorni a Londra per lavoro.Le mie domande sono queste: a) è opportuno in clima di pandemia assumere ISMIGEN? Quali potrebbero essere gli effetti con il concomitante eventuale uso di antivirali? Dovrebbe interrompere la terapia? E in caso di vaccinazione contro influenza A quanto dovrebbe trascorrere dall'assunzione di ISMIGEN? Ringrazio molto se vorrete dissipare questi miei dubbi.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Che io sappia il farmaco da lei citato non ha controindicazioni e non interagisce con altri farmaci, nè impedisce l'utilizzo di vaccini. Ne parli , comunque, anche con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
..La ringrazio della sua sollecitudine!