Problemone sesso orale

Salve, sono qui perche purtroppo voglio raccontarvi il mio problema e, se possibile, cercare una soluzione assieme a voi. Tre giorni fa ho fatto sesso orale con la mia ragazza (stiamo assieme da due anni) Le ho eiaculato in bocca, io credevo che avesse sputato tutto già tutto nel solito fazzoletto, invece quando mi ha ribaciato mi ha ripassato lo sperma in bocca, io schifato lo risputato immediatamente, mi sono lavato i denti con dentifricio e ho fatto sciacqui su sciacqui e gargarismi con il tantum verde. La mia domanda è, potrebbe esserci ancora dello sperma nella mia bocca? La mia saliva sembra strana, la sento diversa, oppure è solo una mia paranoia?ed ha anche incominciato a farmi male la gola, continuo comunque a fare sciacqui con colluttorio, un'altra domanda è per il liquido finito sul mio mento, ben poco, ho sciacquato subito con acqua e sapone, poi ho anche passato dello spirito, potrebbe ancora esserci traccia di sperma? Se dovessi andare in discoteca e ci fossero quelle luci uv si vedrebbe? Quanto durano i liquidi corporei?Con cosa possono essere cancellati? Grazie a tutti se potrete aiutarmi.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

la sua è una preoccupazione del tutto inutile, perchè non restano tracce di sperma dopo essersi lavato, in nessuna parte del corpo.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Quindi ora è tutto pulito poiche ho lavato con colluttorio e dentifricio?denti e gola? Anche sul mento non vi è più alcuna traccia anche con l'ultravioletto? Grazie per la vostra disponibilità