Continui disturbi hiv e test negativo

Salve vi scrivo per un problema che ormai mi assilla da mesi, a distanza di quasi 4 mesi da un rapporto, continuo stare male ,accuso : linfonodi gonfi al collo, mal di gola e tonsille gonfie, candidosi orale che non passano con nessun antibiotico, prurito, rash cutaneo e debolezza e dolori muscolari, sudorazione notturna quasi tutte le notti, dolore alla parte destra dell'addome, fastidio alle ascelle, mani e piedi addormentati, inoltre ho la pelle di tutto il corpo secca, soprattutto sotto i piedi e mani, e il cuoi capelluto grasso ,
ma la cosa che mi preoccupa di più è il mal di gola perenne, continua astenia e la bocca e lingua infettata da ormai un mese.
L'ultimo test l'ho fatto dopo 115 giorni dal rapporto a rischio,ma io continuo a stare male, quindi temo che il mio fisico sia così debilitato da falsare il risultato del test è possibile questo? cosa mi consigliate di fare? temo che questo ultimo test non sia attendibile.
Vi ringrazio
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

se il test è negativo, non c'è fisico debilitato che lo possa falsare.

Poi per tutti i problemi clinici da lei lamentati è bene sentire e risentire il suo medico di fiducia e con lui studiare le appropriate indagini da fare senza continuamente pensare ad un patologia che non esiste, almeno da quello che lei ci scrive.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.

Leggi tutto

Consulti simili su influenza

Altri consulti in igiene