Vaccinszione morbillo rosolia

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni.. i miei genitori non ricordano se sono stata a suo tempo vaccinata per morbilllo e rosolia e/o se ho contratto ma le malattie. Gli archivi all' ASL sono stati persi. E' opportuno che effettui le vaccinazioni? Grazie
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
gentile utente, nell'incertezza pratichi due dosi di vaccino, per una donna in età fertile oltre ad una importante precauzione per sé è anche una repsonsabilità morale nel caso di un 'eveniuale futura gravidanza, cordialità

Dr. Michele  Piccolo