In caso di linfoma allo stomaco

gentili dottori,
per 15 gg ho avuto febbricola di sera accompagnata da prurito e sudorazioni notturne. Ho eseguito esami di routine(tutti nella norma) e tac con mdc total body (negativa). ho eseguito un test per hiv negativo: Infine citomegalovirus igm 157. Sono trascorse 5 settimane.La febbricola,scomparsa da una settimana,ha fatto capolino ieri sera con un picco a 37.Il mio problema con questo virus è lo stomaco: senso di sazietà e pienezza,nausea,vomito occasionale,crampi.sono in cura da 5 gg con spasmomen 40 mg (una cp per tre volte al dì).non so più che fare....ho perso 3 kg..
volevo anche chiedervi:in caso di linfoma allo stomaco,questo si sarebbe visto con tac total body con mdc? sono spaventata,vi ringrazio della vostra cortesia.
i miei lingonodi,di tipo reattivo,in cavo ascellare bilateralmente sono ancora ingrossati,così pure quelli ai lati del collo di cc 2cm
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il CMV da' una sindrome simil mononucleosica con sequele piu' o meno protratte, che poi si estinguono. C'e' solo da aspettare con pazienza che la situazione si assesti.

Il linfoma e' gia' stato sospettato ed escluso, se c'era una massa gastrica si sarebbe vista.

[#2]
dopo
Utente
.....dottore la ringrazio tanto...devo solo aver pazienza....in tutto questo l'unico vantaggio è che ho smesso di fumare da quando è iniziato tutto questo!!!! cordiali saluti