Ho corso qualche rischio di contagio del virus

Salve, avrei un domanda da porvi, qualche tempo fà ho avuto un rapporto orale passivo non protetto con una ragazza che lavora in un night. Inoltre ho inserito il mio dito nella sua vagina, il quale presentava una piccola ferita non sanguinante dovuta al distaccamento delle pellicina che si trova vicino alle unghie.
Ho corso qualche rischio di contagio del virus? é opportuno che mi sottoponga al test?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Sebbene a basso rischio, il contatto descritto può trasmettere l'infezione, esegua test HIV a 30 e a cento giorni.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Utente
Grazie. Ma la possibilità di contagio è dovuto al rapporto orale non protetto o alla stimolazione tramite dito?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Ad entrambe le modalità, ove vi sia contatto con liquidi biologici contaminanti, come sangue e secreto vaginale, su ferite di cute o mucose.
Marcello Masala MD