Rischio malattie infettive

buongiorno gentilissimi medici, lo so che il mio quesito risulterà bizzarro però purtroppo si ragiona per bene solo a mente fredda. ieri sera sono stato con una prostituta in un appartamento piuttosto angusto e malsano. Ho avuto un rapporto protetto, vorrei sapere se ho contratto qualche rischio di contagio di qualche patologia infettiva (compreso l'HIV), considerando che ho toccato con le mani il liquido vaginale(ho il vizio di mangiarmi le unghie) e che sono venuto a contatto col letto con la mia parte posteriore. il dubbio mi sorge anche perchè è 8 giorni che sto facendo delle iniezioni di vitamina b intramuscolari e ho paura che questo pregiudichi la difesa della mia cute. Grazie in anticipo!!!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
penso che la sua idea sia dovuta solo alla sensazione di schifo che deve avere provato, ma non credo abbia tenuto comportamenti a rischio, a meno che non ci fodssero, a livello di mani, delle vere e proprie lesioni aperte.
Ad ogni buon conto, dopo tre mesi, HCV,HIV, HBV

Saluti

Luigi Mocci MD