Rischio hiv: vomito, febbricola, mughetto

Gentili dottori,
circa un anno fa ho avuto dei rapporti a rischio (orali subiti) con una persona di cui non conosco lo stato sierologico. Negli ultimi sei mesi mi sono comparsi sulla testa delle bolle dolenti che tendono a riempirsi di liquido e si rompono facilmente tanto da macchiare il cuscino su cui dormo e sudorazione eccessiva. Più recentemente ho avuto una febbricola persistente (37-37,5), feci molli (anche se regolari) e una patina bianca che ricopre la lingua. Inoltre stamattina ho vomitato. Vorrei sapere se questi sintomi sono correlabili con l'hiv e se mi suggerite di effettuare un test. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la correlazione con HIV la fa lei per l'ansia. I sintomi li faccia valutare da uno specilista dermatologo

saluti