La ragazza avesse buone condizioni delle mani

Gentile Dottore,

Ho avuto recentemente un rapporto con una prostituta. Il rapporto non é stato completo in quanto preoccupato delle possibili malattie sessuali.
Nonostante questo non é stato protetto e vorrei sapere quale é il rischio di AIDS.
Le descrivo il rapporto. E' stata una masturbazione solo manuale senza profilattico. La masturbazione é durata parecchio tempo e nella fase finale per raggiungere l'orgasmo, la ragazza mi ha fatto anche una stimolazione anale (quasi massaggio alla prostata) con un dito senza indossare guanti.
Mi é sembrato che la ragazza avesse buone condizioni delle mani e mi ha garantito che i rapporti sessuali li fa sempre protetti.
Mi può dire quanto rischio c'è di avere contratto malattie come AIDS nelle due pratiche sessuali descritte sopra (masturbazione e massaggio anale)?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi scarse, soprattutto se la prostituta aveva le mani senza ferite sanguinanti o lesioni gememnti siero. Ma perchè correre questi rischi? Viva con più sicurezza la sua vita sessuale, nel futuro

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dott Luigi Mocci,

Grazie per la risposta.
Si ho fatto una cosa stupida e rischiosa.

Cordiali saluti