Sarkoma di kaposi
Salve so che ormai ne ho scritte tante, e forse vi siete stancati di rispondermi, ma io non ce la faccio proprio più, i miei sintomi persistono, peggiorano, faccio analisi e controlli per altre malattie ma niente mi riporta tutto al sarkoma di kaposi, io non sono positiva al test del hiv, perchè sono straconvinta di avere il sarkoma di kaposi, ho le genigive nere, (dopo una cura dal dentista è un pò sparito tutto), ma poi è riapparso anche alle gengive superiore, non ho macchie, ma ho i tendini delle mani e delle ginocchia deboli, le vene gonfie, la pelle mi fa male, si screpola, come, cosa potrei fare per sapere se ti tratta o no di sarkoma? Vi prego rispondetemi. Grazie. Non mi dite vai dallo psichiatra, ci sto andando e mentalmente sto meglio, sono depressa, triste perchè non ho la forza fisica di fare quello che facevo prima. Scusate e grazie.
[#1]
Semplice: basta effettuare una visita demo-venereologica poiché il sarcoma (malattia) di Kaposi e' una malattia che si diagnostica con estrema efficacia dal dermatologo.
Saluti cari
Saluti cari
Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462
[#2]
Ex utente
Ci sono stata dal dermatologo quando mi sono apparse delle macchie in faccia, e lui ha detto che era dermatite seborroica, quelle macchie apparivano e sparivano, ora non le ho più, ma non ho altre macchie e le vene mi dicono che è normale, a 29, senza nessuna gravidanza alle spalle, e le unghia gialle sono il fumo e che fumo pure con i piedi? E l'affanno ok quello è il fumo, e se il mio sarkoma di kaposi si fosse diffuso solo alla bocca, ai polmoni e al sangue? Può essere?No?
[#4]
Ex utente
A tutela della mia salute dicono tutti che sto bene, io credo sia un mio diritto sapere quello che mi sta succedendo, ma tutti minimizzano, anche perchè devo dire che l'analisi che fino ad ora ho fatto sono tutte nella norma, ho fatto anche una radiografia al torace, ma a poco serve il sarkoma di kaposi è subdolo e si nasconde ed si diffonde lentamente, secondo lei da una radiografia del torace può risultare un'anomali se si trattasse di sarkoma. Mi scusi e grazie.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 3.8k visite dal 04/09/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Dermatite
La dermatite è un'infiammazione della pelle dovuta a varie cause (per esempio atopica, allergica o da contatto), con sintomi comuni come prurito e arrossamento.