Paura contagio hiv

salve dottori, ieri ho avuto un rapporto protetto con una sconosciuta.Per controllare che il profilattico dopo il rapporto fosse intatto ho soffiato come si fa quando si gonfiano i palloncini...avendo avuto un contatto con le labbra sono a rischio??...e anche dopo essermi sfilato il profilattico mi sono toccato il pene..vi ringrazio anticipamente per la vostra risposta
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
diciamo che ha effettuato un'improvvida manovra, visto che il dispositivo profilattico serve proprio ad evitare il contatto con sangue mucose e secrezioni.

Speriamo non sia successo nulla ma non ripeta questo inutile gesto.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Cara dr a me hanno detto che fosse un contatto indiretto e non rischiavo..specifico che non ho avuto un contatto con la mucosa interna della bocca...
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' impossibile discriminare i contatti di questo genere a mio avviso: non stiamo certo parlando di HIV per contatti indiretti ma di altre malattie infettive sempre possibili
Saluti