Ha delle secrezioni giallo-verdi che poi si sono arrestate per qualche giorno ed ora ha piccole

Salve. sto con un ragazzo da più di otto anni e non abbiamo mai avuto un rapporto completo. Da qualche tempo (circa un mese) ha delle secrezioni giallo-verdi che poi si sono arrestate per qualche giorno ed ora ha piccole perdite di sangue da 24 ore. Ora , se ne io ne lui abbiamo avuto rapporti con altri durante la nostra relazione, cosa potrebbe causare queste secrezioni?
Vorrei aggiungere che lui è un soggetto allergico e queste secrezioni sono iniziate dopo che ha cambiato bagnoschiuma che gli ha anche procurato prurito. Inoltre ha il prepuzio stretto e circa 7 anni fa ha avuto dei punti.
Io non ho sintomi particolari tranne leggerissimo prurito circa un mese fa.
Ah inoltre stiamo attraversando un periodo di stress per lo studio. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non è detto sia un'uretrite, perchè potrtebbe essere anche qualche altra infiammazione/infezione anche a livello balanoprepuziale, complice un anello fimotico.
Una visita dermatologica vi chiarirà le idee

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la repentina risposta. Il medico curante ci ha consigliato spermiocoltura e antibiogramma. Quindi Lei ci consiglia un dermatologo? Non un urologo? Grazie ancora e buon lavoro
[#3]
dopo
Utente
Ah dimenticavo una cosa importante. Il mio ragazzo qualche giorno fa è stato in ospedale per un' allergia a qualche alimento probabilmente. Visto che ha eseguito una cura a base di cortisone e antistaminico, tra quanto tempo potrà eseguire spermiocoltura e antibiogramma? Grazie
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Assolutamente dermatologo e faccia pure lo spermiogramma lo stesso!