Un test dell' hpv anche

Salve,vorrei sapere se esiste un test dell' hpv anche per l'uomo oppure quale controllo dovrei fare anche se non ho nessun sintomo perche' la mia ragazza ha contratto l' hpv.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
Egr. Signore
purtroppo non esiste un test HPV efficace nel maschiopoichè la superficie d'esame è troppo vasta.
La maggioranza dei partner maschi sono con assenza di malattia. Il miglior controllo possibile nel maschio è la peniscopia
cordiali saluti