Hiv masturbazione

salve premetto che leggendo su internet sono andato in paranoia e volevo avere delle delucidazione riguardanti un rapporto che ho avuto.scusate il vocaboli ma voglio essere piu chiaro possibile.ieri mi sono fatto masturbare da un ragazzo il quale nn conosco il suo stato sierologicomentre masturbava me e si mastrubava lui ha fatto un gesto poco chiaro nel senso con la stessa mano che si masturbava lui ha inziato a masturbare me e mi ha toccato la cappella.ora ho letto su internet persone che si sono infettare con il liquidi pre spermale,ora ho timore che lui ha toccato il suo liquindi e poi ha toccato me secondo voi in questo caso è possibile che mi possa infettare? ho bisogno di fare il test a tre mesi ?scusi la grammatica e la forma
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La modalità descritta non e' in termini generelai a rischio contagio per HIV

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore quindi nn ho bisogno di fare il test x questa situazione che ho avuto
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La masturbazione reciproca non e' un atto a rischio HIV, molto semplicemente, nemmeno per le situazioni che descrive in termini come sempre generali via internet.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Scusi la mia ignoranza ma io nn capisco questi termini generali che lei intende in poche parole lo devo fare o no il test
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Termini generali: affermazioni che non sono mai vincolanti da una sede telematica, anche se e' lo specialista a scriverle.

l'atto che descrive NON e' a rischio HIV ...Da qui non dovrei essere io (ovvero la sede telematica) a dare indicazioni vincolanti (non fare il test, oppure fai il test) ma il suo medico.

Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve dottore volevo farle una domanda dato che oggi pomeriggio ho baciato una ragazza e mi sono accorto che mi sanguinavano appena le gengive.premetto che la gengive che mi sanguina un po è sempre lo stesso punto nn vorrei che magari avendo qualke piccola ferita nella mia bocca lei mi possa infettare premetto che dalla sua bocca nn ho visto uscire sangue e tanto meno ce l'ho sulle mie labbra ho rischiato con questi 5 baci che ho dato ?