Mcv, mch, mchc, bassi, colesterolo alto e possibile connessione hiv

Buongiorno a tutti,

vi scrivo perchè ho un problema che mi terrorizza. Sono andata a ritirare le analisi del sangue, con valori MCV, MCH e MCHC lievemente alterati. Inoltre, colesterolo a 312 e trigliceridi a 100 circa + del normale. Stasera invierò certamente i risultati precisissimi, ora sono in ufficio e non li ho a portata di mano. Da lì ho cominciato a pensare a un mio errore di gioventù, cioè una relazione durata meno di 6 mesi con un uomo più grande di me di 12 anni che mi ha fatto credere quello che non era. Con lui ho avuto alcuni rapporti non protetti, e soprattutto sesso orale con contatto con sperma e alcuni rarissimi rapporti anali. Successivamente ho scoperto corna con ragazze anche più piccole di me e la sua condotta sessuale libertina, e mi sono spaventata. Gli ho chiesto del test HIV e mi ha risp che per il lavoro che fa è obbligato a farlo ed è sempre stato negativo. Sbirciando in internet ho letto che un'eventuale citopenia può essere sintomi di HIV. Premetto che sn passati almeno 3 anni da quella storia, in cui non ho mai avuto nemmeno una febbre. Ritenete che i valori miei sballati di oggi possano essere sintomi di HIV???Ho una paura devastante...Ho letto cose terribili in internet e ho letto di possibili connessioni.
Ps: ho avuto un episodio di candida che mi avevano detto di curare con farmaci, inizialmente non l'ho curata e si è protratta per qualche mese, poi con sporanox sparita. E un episodio di congiuntivite che non spariva in alcun modo, che poi è sparita da sola. Aiutatemi, vi prego sono disperata. Non vorrei che per un errore di gioventù mi son rovinata la vita.
[#1]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Vi prego aiutatemi, voglio un serio consiglio sul da farsi, sono terrorizzata ma allo stesso tempo non posso terrorizzarmi per tutta la vita.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Vi prego rispondetemi, ho una paura folle...
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Non vi è alcuna correlazione tra un'infezione HIV ed i valori alterati che riferisce. Visto che considera i rapporti con il suo ex a rischio esegua il test. Le consiglio comunque di calmarsi e di non fare letture inutili che le aumentano l'ansia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie mille dottore!Mi fido di lei e della sua esperienza...il colesterolo alto può dipendere da una disfunzione T4???Che a sua volta può dipendere da HIV...Grazie ancora dottore per la sua disponibilità.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Disturbi del metabolismo del colesterolo sono correlabili ad alterazioni della funzionalità tiroidea. Non vi sono correlazioni con l'HIV.