Rapporto orale entrambi vergini

Gentilissimi dottori, vi ringrazio in anticipo per le risposte, ne ho davvero bisogno...
Premetto dicendo che purtroppo riguardo i rapporti orali c'è poca informazione e solo dopo ho pensato alle conseguenze...
Io e il mio ragazzo siamo entrambi VERGINI, e stiamo avendo i primi rapporti insieme. Ho praticato qualche volta sesso orale e ho ingoiato, parzialmlente, solo una volta. Tutte le altre volte mi è andato in bocca un pò di liquido preseminale.
Può essermi stato trasmesso qualcosa?
Considerando la verginità di entrambi credo sia impossibile...da parte di famiglia entrambi siamo sani.
Sono a rischio?
Vi prego rispondetemi...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissima dei due partner sono entrambi sani il rischio di trasmissione di malattie sessuali gravi è praticamente assente.
Salute!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio infinitamente:)