Condiloma e hiv

Mi hanno diagnosticato, dopo aver fatto una colposcopia e un pap-test, dei condilomi floridi sia all'esterno che sul collo dell'utero, che sto iniziando a trattare...E' probabile che oltre ai condilomi sia stata contagiata anche dall'HIV? E' presto per fare il test dell'HIV, sapendo che è necessario aspettare almeno 6 mesi?
[#1]
dopo
Utente
Grazie dott Vitali per aver risposto subito, Le spiego : il mio unico rapporto nn protetto nn è stato completo ma piuttosto un brevissimo contatto, si lo so le precauzioni, ma intanto cosa rischio?
[#2]
dopo
Utente
I risultati degli esami da Lei proposti sn tutti negativi. Li ripeterò fra sei mesi così come mi ha consigliato.Grazie ancora.