Infezione da hiv

Salve,
avrei una domanda: tempo fa ho avuto un rapporto con un uomo che ha eiaculato sulla mia pancia ed io mi sono pulito con una salvietta umidificata e la mia mano non è entrata in contatto diretto con lo sperma, ma solo tramite la salvietta
In seguito mi sono pulito un angolo della bocca con un altra salvietta, ma non ricordo se l'ho presa con la stessa mano della prima salvietta e non ricordo se ho toccato con la mano la parte umidificata che poi ho usato sulla bocca
C'è qualche rischio di aver contratto l'hiv ?
Grazie x la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ma lei presentava qualche lesione sanguinante sulla mano, sulla pancia o a livello della bocca?
Il partner aveva lesioni sanguinanti?

Quello che ci racconta sembra un film girato da un paranoico terrorizzato!

Senta ora il suo medico di fiducia e, se quello raccontato non è un film ma la realtà, si metta tranquillo e comunque eviti, visto il suo abitus paranoico, contatti che non siamo condotti in situazioni e con modalità ultrasicure.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/