Dubbio hiv

Salve. Avrei bisogno di un consulto per il mio problema... In pratica circa 2 mesi fa ho avuto un rapporto non protetto completo con una ragazza, che frequento amichevolmente tutt'ora... Ho quasi la certezza che sia sana, al 90%... Però però sono lo stesso in ansia perché credo di aver preso l'HIV... Mi sono documentato un po' su internet sui sintomi dell'HIV e ho letto che nei primi mesi dopo il contagio si possono avvertire sintomi simili ad una comune influenza o comunque febbre o mal di gola, mal di testa ecc... In effetti circa 2 settimane dopo ho avuto una leggera influenza e qualche settimana fa ho avuto un po' di diarrea e ancora ora ogni tanto ho dei mal di pancia... Non lo so forse sarà perché sono nel panico più totale e non dormo da 2 settimane per questo dubbio.. Premetto che sono un ignorante in materia e per questo scrivo qui, ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo

Approfitti dell'amicizia con la sua partner per procedere con una buona visita Venereologica che sarà sufficiente ed esaustiva a chiarire ogni vostro dubbio su malattie sessualmente trasmissibili.

Questo è il mezzo migliore per stare subito sereni.

Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it