Trattamento condilomi

Buongiorno. Potreste gentilmente consigliarmi qualche prodotto da poter applicare autonomamente per eliminare i condilomi vaginali?
Un mese fa mi si è presentata una pallina bianca all'ingresso della vagina, il ginecologo me l'ha eliminata applicando dell'acido acetico, poi non si è piu ripresentato nulla, ma in caso si ripresentasse vorrei trattarmeli da sola in quanto in ospedale i tempi di attesa sono lunghissimi !
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Purtroppo non possiamo dare questo tipo di consigli, oltre al fatto che le sconsiglio vivamente di applicare autonomamente sostanze che devono necessariamente essere prescritte dal dermatologo. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia