Banconota arrotolata

premetto che non faccio uso abituale di cocaina
quindi il mio naso non è lesionato in nessun modo.
L'altra sera ero in giro con degli amici e avendo bevuto un pò abbiamo fatto incoscientemente uso di 4-5 strisce di cocaina a testa.
Io ho sempre fatto uso di una banconota solo per me per sniffare ma mi sorge il dubbio per l'ultimo "tiro".
Premetto che visto le paure che mi sono sorte dopo non farò mai più un esperienza simile, volevo chiedere se scambiarsi banconote arrotolate per tirare cocaina è a rischio contagio epatite o hiv. Dalla mia ignoranza in merito mi pare alquanto assurdo è come se si toccassero delle banconote in discoteca usate da qualcuno per sniffare e poi si ci infilasse le dita "sporche nel naso".Gli altri miei amici gli conosco bene e credo non abbiano malattie.
spero possiate tranquillizzarmi.
grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non è pericoloso "tirare le piste" con la banconota in comune: è rischioso usare la cocaina che è dannosissima per il suo cervello e per il suo cuore.

Eviti di rifarlo anche per "gioco", fermo restando che la vita è Sua e ne dispone come crede!

Saluti.
[#2]
dopo
Utente
ho capito il messaggio...quindi posso stare tranquillo?
grazie mille della celere risposta
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Può stare tranquillo per le malattie infettive che paventa.
Per il resto, sui danni della cocaina, confermo tutto.

Prego e arrivederci.