Malattie sessualmente trasmissibili col sesso orale

Un saluto a tutti i medici dello staff e buon Ferragosto a tutti.

Quest'inverno, e precisamente a gennaio, mi sono lasciato con la mia ex fidanzata, dopo 6 anni di fidanzamento, con la quale mi sarei dovuto sposare. Non mi soffermo su come psicologicamente abbia influito negativamente su di me questo fatto, ma ho cercato e sto cercando di riprendermi uscendo e frequentandomi con altre ragazze...alcune conosciute in chat, altre presentate da amici, ecc, e ho avuto in questi mesi 3 storielle basate prevalentemente su intesa sessuale.

Faccio sempre rapporti completi protetti, tuttavia volevo sapere, nel praticare sesso orale (io alla partner), componente per me importante in un rapporto, a quali malattie potrei andare incontro. Ritengo giusto comunque essere informato.

Ringraziandovi, colgo l'occasione per rinnovare i miei piu cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
HIV, HCV CHLAMYDIA,SIFILIDE HERPES SIMPLEX CONDILOMI MOLLUSCO CONTAGIOSO MYCOPLASMA HBV FARINGITE GONOCOCCICA
Credo di aver fatto il mio dovere e ora è adeguatamente informato.
Saluti,
Dott. Caldarola
[#2]
dopo
Utente
Non pensavo tutte queste malattie....devo allora ritenermi fortunato! La ringrazio, dottore, è stato molto gentile e preciso. Un caro saluto
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Saluti anche a Lei.
Dott. Caldarola.