Rabbia o altre patologie aiutatemi da contaminazione alimentare

Salve scusate dottori ma volevi sapere una cosa sono un tipo molto ansioso..ieri intanto che mangiavo dei biscotti ho trovato delle feci di topo nella busta ora io non so se ne ho ingerite alcune o se il cibo era contaminato da urine da saliva del topo o da altro la mia domanda che cosa ho rischiato quali malattie posso aver preso ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Stia tranquillo,
non ha contratto nulla.
E' sicuro fossero feci di topo?
La busta era aperta? Rosicchiata?
Se nella prossima settimana dovesse avere febbre faccia sapere.

Cordialità
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Si ero sicuro non ho no ho notato se i biscotti erano rosicchiati ma molto probabile...scusi dottore allora posso stare tranquillo sono molto ansioso cioè se si potesse prendere qualcosa non è nulla di grave tipo rabbia sono in ansissima...e comunque grazie della risposta grazie mille
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ma quale rabbia!
Stia tranquillo piuttosto catturi il topo.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie dottore quindi per la rabbia non devo preoccuparmi grazie e scusi ancora il disturbo
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No non si preoccupi.
Veda di catturare il topo e poi lo liberi lontano da casa sua.

Serena notte,
Dott. Caldarola.