Hiv-chiarimento su possibile contagio

Salve,è da 20 giorni sono fissato col fatto che una mia amica,ha fatto un pompino al suo ragazzo,é andata a contatto al liquido seminale,(non sono sicuro che il suo partner abbia l'hiv ma voglio capire se si può contrarre qualcosa o meno) un'ora ci siamo visti e lei ha morso il mio panino e io ignaro di tutto perché me l'ha detto dopo l'ho mangiato,ora volevo capire se c'è qualche rischio o no,
Perfavore chiaritemi le idee
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo.
Non corre alcun rischio a seguito del pompino fatto dalla sua amica al suo ragazzo un'ora prima che poi ha tirato un morso al suo panino. Evidentemente era affamata.
Saluti.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille!
Ma potrei sapere perché non si rischia il contagio..?