Un eventuale test

Buongiorno,
volevo un'informazione.
Ho eseguito due volte il test del HIV (con l'autotest Mylan che si può comprare in farmacia) quest'anno e entrambi sono risultati negativi. Non ho avuto rapporti a rischio nel periodo finestra. La mia domanda è questa: sulle indicazioni c'è scritto che può esserci un falso negativo nel caso di varianti rare. Mi chiedo se sia necessario fare un eventuale test per escludere anche queste varianti.
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se ha eseguito due test Mylan (III Generazione) a distanza di 90 gg dal rapporto a rischio e se entrambi sono risultati negativi, lasci stare le varianti rare e si convinca che non è HIV positiva.
Auguri!
Dott. Caldarola.