vaccino morbillo e simili

avendo gia avuto morbillo rosolia orecchioni pertosse etc sarebbe consigliato vaccinarsi lo stesso per queste malattie o sarebbe superfluo? in teoria non dovrei piu riprenderle no? cmq non saprei cosa altro scrivere per arrivare al minimo dei 250 caratteri grazie per le risposte
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non si preoccupi.
Non contiamo il numero dei caratteri.
A quello provvedono le Poste quando si fa un telegramma.
Avendo avuto, e mi pare con certezza, le malattie dell'infanzia che cita, NON ha alcun bisogno di vaccinarsi contro di esse perchè le stesse lasciano una immunità che dura tutta la vita.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.