Varicella e dolori

Buonasera medici, sono alessandro da napoli, 30 anni.
circa una settimana fa ho cominciato ad avere manifestazioni cutanee tipiche della varicella con febbre che si è mantenuta entro i 39°c. ormai le pustole sono in via di remissione, ma lamento da circa 4 giorni un dolore in zona sub-occipitale, che si irradia sino alla testa. in particolare compare a destra. cosa può essere?. e' di natura linfonodale, visto che si sono ingrossati molto in questi giorni? devo preoccuparmi?
grazie di cuore
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Non si preoccupi e se entro qualche giorno non scompare tele sintomatologia ,si faccia visitare dal suo Medico curante.Saluti

Dr. francesco caccioppoli