Potrei avere qualche malattia leccando i piedi sporchi della mia fidanzata?

Salve. Sono un ragazzo di 18 anni (quasi 19) che da poco sta sperimentando questo fetish. Ormai saranno intorno alle 10 volte che lo faccio o comunque poco più. I piedi spesso hanno giusto un po' di sporco, cioè delle cose piccole e nere, oltre a un po' di polvere. Dovrei preoccuparmi? Rischio qualcosa?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
rischia infezioni da germi di ogni genere.
La pratica non è a rischio per MST.
Serena notte.
Dott. Caldarola.