Dubbi su contagio hiv

Buonasera, circa 3 settimane fa ho avuto un rapporto vaginale non protetto con un ragazzo conosciuto da poco,non c'è stata eiaculazione interna ma solo esterna. Ho praticato un rapporto orale senza preservativo, anche questo senza eiaculazione. Non avevo ferite in bocca e nessun problema alle gengive o ai denti. Nonostante non abbia nessun sintomo, quanto è elevato il rischio di un eventuale contagio ?

Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la quantificazione del rischio non seve a nulla.
Lei ha avuto due rapporti A RISCHIO di MST.
Le consiglio di recarsi presso un centro per MST della sua Città, dove specialisti dedicati potranno raccogliere la sua anamnesi, nel rispetto della privacy, e seguirla per lo screening delle MST con test ai tempi stabiliti.
Alternativa è affidarsi ad un infettivologo di sua fiducia.
Saluti cari,