Gravidanza IgG dubbie

Buonasera Dottore,
Sono alla 7ma settimana di gravidanza ed al toxo test con metodo chemiluminescenza ho ottenuto questi risultati:

-IgM: < 3 (negative)
-IgG: 7,7 (6-8 valore borderline, > 8 positive)

Cosa significa, che ho avuto una infezione pregressa? Posso considerarmi immune con un titolo IgG così basso? Mi consiglierebbe ulteriori esami, es. Avidità IgG o di ripetere con un'altra metodica il test?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
l'assenza di IgM escluderebbe una infezione in atto che pertanto sarebbe pregressa ma con titolo di IgG non protettivo.
Il consiglio che mi sento di darle è di ripetere l'esame presso un altro laboratorio, molto serio, e di effettuare l'Avidity sulle IgG che venissero quantificate, che dovrebbero essere molto "avide".
Mi faccia sapere se vorrà.
Saluti cari,
Caldarola.