Poi lui mi ha effettuato una fellatio e io ho eiaculato

Buongiorno a tutti!! Volevo chiedere un consulto, e ho paura dell hiv sono molto ansioso e aspettare X un test e così lunga che avvolte cado nell angoscia! Ho conosciuto una persona online, lui mi ha detto che è negativo infatti il rapporto anale ( sono gay) e stato protetto dall inizio alla fine. Però prima del rapporto anale mi e stata praticata la stimolazione anale con dita, e lingua... avvolte ho sentito la sua lingua davvero dentro, e io gli ho praticato una fellatio.. ma non è stata una vera e propria fellatio, lo preso in bocca e si lo leccavo più che succhiare e molte volte ho cercato di sputare, nessuna eiaculazione in bocca , voglio premetterlo!! Dopo e avvenuto il rapporto penetrativo protetto( ho anche controllato che il preservativo fosse in tatto dopo il rapporto e lo era) e L eiaculazione e avvenuta sulla mia pancia e petto, xo una piccola parte e finita sul mio glande( davvero poca ) poi lui mi ha effettuato una fellatio e io ho eiaculato!! Ora la domanda è se lui è sieropositivo e non negativo come mi ha detto quanto ho rischiato?! Premetto che e ho avuto con lui solo ed esclusivamente un rapporto!! Grazie per l eventuale risposta!!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i suoi due rapporti orogenitali, quello recettivo e quello insertivo, la espongono a tutte le MST, perchè avvenuti senza protezione e con persona sierologicamente sconosciuta.
Ovviamente il rischio HIV è maggiore per la fellatio recettiva.
Le consiglio di recarsi ad un centro per MST della sua città, per essere seguito e screenato ai tempi stabiliti, o di affidarsi ad un Infettivologo di sua fiducia.
Anche l'Anilingus è una pratica rischiosa sia per chi la pone in atto e sia per chi la riceve.
Purtroppo non posiamo fare altro per via telematica. Pur comprendendo la sua legittima angoscia.
Cordialità.
Caldarola.