Contatto indiretto clamidia

Buongiorno dottore Vorrei chiederle un'informazione Per quanto riguarda un episodio mi sono trovato a contatto con una ragazza e sporcando me le dita con le sue secrezioni vaginali dopo un paio di ore per sbaglio senza lavarmi le mani mi sono toccato il pene per andare in bagno un contatto abbastanza fugace anche se non ricordo se ho toccato il pene all'interno fugacemente o no vorrei sapere se ho corso un rischio per quanto riguarda l'infezione da clamidia in quanto tutti gli altri testi che riguardano le malattie infettive essendo donatore di sangue Sono anni che li faccio Grazie mille per la sua cortesia una buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un contatto a distanza di questo genere non codifica il rischio di malattie sessualmente trasmissibili

Direi di stare sereno.

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it