Candidosi, e-coli, ureaplasma, verruche genitali

Già in Aprile ho avuto l'ultimo consulto con il Dott. Benini
oggi vorrei chiedere, e mi riferisco ai consulti precedenti, riguardo ai dolori muscolari, e dei tendini, dolori da far piangere tanto fanno male-
Possibile che la Candidosi, o l'ureaplasma,cocchi, condilomi possano reagire con il corpo umano in maniera lesiva procurando dolori ai muscoli, ai tendini, alle ossa, formandosi su di essi internamente dei noduletti che provocano gonfiore e dolore?
le cure sono solo paliative, cure definitive non esistono, per cui sono mst che porteremo con noi nella tomba, gli specialisti sono molto discordanti tra di loro, alcuni poco professionali e superficiali, della serie (ti sta bene cosi impari a cautelarti),rimedi che consigliano per curarsi come detto sopra sono quelli convenzionali, poca efficacia e molto cari,
la paura più forte è quella di trasmettere certe malattie involontariamente attraverso asciugamano, bicchieri, ecc. Grazie
[#1]
Dr. Domenico Lucchino Infettivologo 4
Non conosco la risposta al precedente consulto; però posso assicurare, in riferimento a candidosi e condilomi, che non hanno come sintomatologia dolori come vengono descritti.cosa che potrebbe essere concorde con ureoplasma e infezione da "cocchi". Per quanto riguarda il contagio o trasmissione essendo, candidosi e condilomi anche malattie MST ci si può contagiare attraverso rapporti sessuali o biancheria intima.

Dr. Domenico Lucchino

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottor Lucchino

Alla luce della sua risposta positiva per quanto riguarda dolori come sopra a causa di cocchi, e Ureoplaspa,penso che bisognerebbe curare e quindi debellare queste malattie, quale migliore cura ? è vero che entrambi sia l'ureoplasma che la candida vivono nell'intestino ed è quello che bisogna curare? purtroppo mi ritrovo ad usare diversi medicinali prescritti da specialisti servono a poco, e credo che veramente bisogna fare una dieta stretta per ricreare la giusta flora batterica negli intestini, giusto?
Un'altra domanda scusi se approfitto, di condilomi, candida e ureoplasma, ci si può infettare anche senza rapporto sessuale?
La biancheria lavata in lavatrice tutta a contatto con biancheria infetta può infettarsi a sua volta?
Sinceri Saluti
[#3]
Dr. Domenico Lucchino Infettivologo 4
Sia l'ureoplasma ureolyticum sia la candida, albergano nelle mucose in generale,maggiormente genitali, in questa sede infatti si sviluppa e cresce. per la terapia che è diversa da quella per la candidosi si rivolga al suo medico di fiducia.per quanto riguarda la biancheria, se lavata in lavatrice con alte temperature, non vi è possibilità di trasmissione di contagio con la stessa.
[#4]
dopo
Utente
Dottor Lucchino

Allora devo considerare che il mio slip messo in lavatrice e lavato a 30° con tutta l'altra biancheria dei rispettivi familiari ha la proprietà di infettare l'altra biancheria, slip, asciugamani, ecc. in questo caso di Candida, condilomi,ed Ureaplasma, è così?

Ho letto che la cura Omeopatica, quindi thuya 30 granuli è un buon deterrente per i condilomi, se cosi fosse perchè non è consigliato dagli specialisti in materia? esiste in gocce quale dei due è migliore, e quale la posologia e modo d'uso di entrambi? le gocce si prendono per bocca? i granuli anche?
hanno delle controindicazioni?

scusi se le domande sono tante, Grazie Dottore, Sinceri Saluti