Delucidazioni test hiv

Buongiorno a tutti, vorrei capire se il test per l’hiv Che ho fatto sia di III o IV generazione. Riporto l’esatta dicitura Del referto del laboratorio.

HIV(antigene p24 e anticorpi hiv 1+2)
Metodo: Elettrochemiluminescenza
Risultato 0,36 negativo.

Ho effettuato il test a circa 65 giorni dal rapporto a rischio (ho ricevuto del sesso orale non protetto)

Potreste gentilmente dirmi la generazione del mio test e la relativa attendibilità dopo 65 giorni.

Ringrazio anticipatamente, buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

trattasi di un test di IV generazione con risultato attendibile rispetto alla finestra indicata

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Quindi posso considerare chiuso questo capitolo della mia vita o devo necessariamente effettuare un nuovo test al novantesimo giorno dal rapporto a rischio?