Paura contagio urine

Buongiorno,
mi è capitato che mi è caduta una chiazza di urina di un paziente sopra la ciabatta da lavoro. Ho subito provveduto a togliere l'urina e pulire sopra la ciabatta. Non credo sia passata sotto al piede,ma io nel piede avrei delle ferite causate da dermatite. Mi è preso il panico! Si può aver contratto qualche malattia tipo hiv o epatiti? L'urina era limpida e il paziente se non ricordo male non ha nessuna malattia trasmissibile. Solo che adesso mi sento proprio agitata.
Buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

plachi pure la sua ansia; non c'è alcun rischio rispetto al caso descritto.

Si rassereni!

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367