Hiv

Sono insieme ad una ragazza da due anni circa e abbiamo avuto, a mia ingenuità, dei rapporti orali non protetti da parte di entrambi, ma per altri motivi un mesetto fa feci delle analisi del sangue complete (emocromo e tutte le vitamine) ed era risultato tutto apposto, ma una settima nella fa abbiamo avuto un rapporto orale per qualche secondo da parte di entrambi senza eiaculare e mi è venuto un leggero mal di gola ed ho letto che è collegato all’hiv anche perché con tre pasticche di tetris ancora non passa. Faccio il test per sicurezza? Sono un po’ in ansia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gemtilissimo, ritenendo il rapporto orale una metodica a rischio MST, ritengo in via pur non vincolante dalla sede telematica che ci sia un po’ di ansia dal racconto fatto più che un reale rischio.

La cosa seria da fare assieme alla sua ragazza - se perosotono questi dubbi - è un test HIV e se volete un controllo Venereologico per esclusione di malattie sessualmente trasmissibili, non reperibili sierologicamente.

Questo è il modo per vivere sereni in futuro.

Carissimi saluti
Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo del suo tempo e provvederemo a fare il test. Buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Buon giorno a Lei e mi tenga pure aggiornato se vorrà

saluti
Dr Laino