Hiv

Buonasera
Chiedo un informazione dato che ho avuto un rapporto sessuale a rischio, dopo 6 giorni dal rapporto mi sono usciti puntini rossi sul glande , lingua e spalle
Per tranquillizzarmi voglio sapere i sintomi dell'hiv escono subito dopo pochi giorni dal rapporto sessuale oppure deve passare un mese e poi escono i sintomi ??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che l'HIV non c'entra ma sono possibili altre Malattie sessuali che vanno chiarite dal Venereologo

Proceda quindi con la visita!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it