Informazioni urologo

Buonasera dovrei eseguire test per quanto riguarda HIV , HCV , HBV , TPHA
markes virali : HAV , HbsAg , anti HBs , anti HBc, anti HCV

Dopo quanti giorni si possono effettuare dal contagio ??
Sono passati solo 15 giorni dal rapporto a rischio che ho avuto , posso già effettuarli ??
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' opportuno attendere ancora due settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , oltre a queste analisi che sto effettuando dopo aver avuto un rapporto a rischio con comparsa specie di brufoletti e di puntini rossi sul glande, lingua , spalle , viso, potrei fare altre analisi ??
O con queste sto al completo ??
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
va bene così
[#4]
dopo
Utente
Carissimo dottore ho eseguito i test che vi ho scritto a 21 giorni dato che ho un dolore persistente alla testa parte sinistra premetto che non ho preso nessun urto , quindi ho fatto le analisi per capire meglio ed ora attendendo ancora risposte dal laboratorio.
Secondo lei sono attendibili i test a 21 giorni ??
Se il risultato è negativo delle analisi vuol dire che il rash cutaneo in precedenza che mi è uscito sul corpo era allergia e che il dolore della parte sinistra della testa si riferisce ad altro??
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Si tratta di manifestazioni molto generiche, comunque quanto ci riferisce non è di diretta competenza urologica. La consigliamo di sentire eventualmente il parere di un infettivologo.