Hiv... ho bisogno di chiarimenti!!

Salve,
L'altro giorno ho visto un film in cui si parlava di hiv e ho pensato che un anno e mezzo fa ho avuto un rapporto non protetto con un amico che fa l esercito. Lui mi ha sempre detto che sta bene e ci sta attento a queste cose. A me e venuto il panico. Si può aver contratto il virus e non saperlo??? Premetto che sono ipocondriaca
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
si può, se il suo amico è infetto, anche senza saperlo.
Se vuole stare tranquilla faccia il test.
Buon pomeriggio

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Grazie