Hiv Chiarimento

Salve, scrivo per chiedere un parere tecnico riguardo la mia esperienza. Quest'estate ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza. Esattamente 1 mese dopo ho effettuato un test "HIV (CMIA) anticorpi/antigene(p24) presso ambulatorio ospedaliero con esito NEGATIVO.
Successivamente dopo 70 giorni circa dal rapporto (1 mese dopo il test), ho effettuato per scrupolo un autotest Mylan anch esso con esito NEGATIVO.
Volevo un vostro parere a riguardo perché nonostante queste risposte e nonostante i medici dell' ambulatorio abbiano detto che per loro va bene, continuo da giorni ad avere linfonodi gonfi, lieve febbricola (37.00-37.5) costante e sudore alle mani nonstante abbia provato a prendere antinfiammatori.
Aggiungo che ho anche già effettuato esami ematochimici e per Mononucleosi, tutti risultati nella norma e negativo nel caso della Mononucleosi. Inoltre, che a breve dovranno operarmi per estrazione di denti del giudizio e che quindi potrebbero essere loro la causa. Aspetto comunque vostra cordiale risposta e parere in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, che la sua situazione va approfondita con serenità, ma le dico subito pure in via telematica non vincolante, che il rapporto a rischio visto anche il test negativo nulla c’entra con questa febbricola.
Molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta. Proverò a rivolgermi a un denista per capire se questi sintomi possono essere causa di questi maledetti denti del giudizio.
Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Mi scusino ancora il disturbo ma, dopo esser stato dal dentista, quest ultimo ha escluso parte dei sintomi che mi sento. In questi giorni i linfonodi non si sono sgonfiati, ho la solita febbricola, sudorazione alle mani, nausea mi sento perennemente stanco... Cosa dovrei fare a sto punto?
[#4]
dopo
Utente
Qualche consiglio?