E ho fatto questi test hiv ag/ab combo iv gen

Salve dott ho avuto un rapporto a rischio il 9 ottobre 2018 a distanza di 44 giorni sono andato a fare questi test

test hiv ag/ab combo IV gen
HCV
HBsAg

Tutti dal esito negativo

Volevo sapere se a distanza di 44 giorni e definitivo grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il test hiv e' da considerarsi definitivo mentre i test per epatite
vanno ricontrollati a 3 mesi dal contatto, eseguendo il dosaggio di HCV-ab e HBsAg. In caso di negativita' per entrambi può essere certo che non vi è stata trasmissione e i risultati sono definitivi.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla