"afte" e lingua bianca

Salve,
Due mesi fa ho avuto un rapporto sessuali. La premessa è che la mia lingua ha toccato le parti intime di una donna, poi resomi conto della puzza di urina, mi sono fermato. Dopo 2 settimane, a dire del mio medico, ho sviluppato un afte. Il problema è che con essa, ho vari sintomi da 2 mesi, tra alti e bassi... Bruciore/dolore agli arti specie superiori, specie ai polsi..debolezza, Dita pesanti, un po' intorpidite. Formicolio alle mani.. Nausea, stanchezza, mal di testa. Negli ultimi giorni la situazione alla bocca è peggiorata.. mi brucia anche la bocca a livello della faringe e la lingua. La lingua è diventata bianca stra e mi sembra anche le pareti attorno all ugola. Non ho riscontrato alcun problema alle mie parti intime. Li tutto nella norma. Esami fatti: emocromo buono, ves e cpr nella norma, hiv, epatite b e c, Sifilide negativa, visita neurologica esito buono.. Mi chiedevo. Visto la coincidenza con il contatto che c'è stato, ritiene possa avere una candidosi o altra malattia venerea? Pensa che questa possa essere la causa di questi sintomi?{in parte almeno}
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che siamo innanzi a molta ansia e null'altro.

in caso di dubbi ulteriori consulti il Venereologo per sua tranquillità

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille per la celere e cortese risposta. Farò come lei dice. Vorrei però prima togliermi questo dubbio, se possibile.
Avere contratto una mst {tra quelle che non ho verificato} per via orale comporta anche determinate manifestazioni a livello dei geniali? Cioè se io ho la candida alla bocca, per esempio, automaticamente devo anche soffrire di fastidi o problemi nella regione intima? Le due cose/aree non possono vedersi separate?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, una malattia sessualmente trasmissibile che si contrae nel cavo orale non dà segni nei genitali!
Ancora saluti
Dott.Laino
Malattie sessualmente trasmissibili (MST)

Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili (MST)? Tutti i rapporti sessuali mettono a rischio contagio? Le situazioni di rischio e le regole di prevenzione.

Leggi tutto