- hiv 1 e hiv 2 ag ab igg/ igm 0.11 negativo

Buongiorno,
Sono donatore e ieri, ritirando le analisi, ho letto che nel referto non vi è scritto solamente Negativo per quanto riguarda l' Hiv (E altri virologici) bensi:
- Hiv 1 e Hiv 2 Ag Ab IGg/ Igm 0.11 negativo
- Hiv 1 Nat qualitat. 0.07 Negativo.

Perché vi sono quei numeri di riferimento? Devo stare in pensiero?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E' tutto nella norma stia tranquillo. Accanto all'interpretazione qualitativa dei test, viene riportato anche il segnale quantitativo in termini di densità ottica rilasciato dallo strumento che corrisponde ad un dato di negatività.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
La ringrazio della risposta dottoressa.