Hiv

Salve dottore, sono un ragazzo di 29 anni e sono nel panico totale allora le spiego tutto. Sono fidanzato attualmente da 11 anni con la mia attuale ragazza. 8 anni fa ho avuto un rapporto extra completo con una ragazza dell’est. Ora il dubbio mi sale perche da piu di un mese ho linfonodo sx ingrossato e non dolente specifico dopo una depilazione con rasoio e lametta. E da qualche giorno mi ritrovo un linfono latero cervicale sx non dolente e non visibile, ma si sente solo alla palpazione. In questo periodo mai avuto febbre, mai avuto rush cutanei, mai avuto mughetto orale ecc. inoltre dagli esami di routine emocromo negli ultimi anni nella norma, epatite b negativo, epatite c negativo, e quantiferon per la tubercolosi negativo. Inoltre la mia ragazza qualche anno fa ha donato anche sangue in caso c’era qualcosa che non andava che io gli avessi trasmesso glielo avrebbero avvisato almeno credo. Aspetto una vostra risposta al piu presto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, la tempistica che ti scrive e la lesione non mi appaiono correlate fra loro. Indico sicuramente una visita medica con la palpazione dei linfonodi per capire se il suo linfonodo sia patologico o meno.
Nel frattempo effettuazione di testa sierologici per le malattie infettive ed una visita di venereologia può essere comunque indicata per rasserenarla.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it