Ansia da hiv

Salve sono ricoverato da 3 giorni in malattie infettive X una febbre molto che non sparisce. Mi è stato fatto il test dell hiv e sono 2 giorni di pianti e ansia . Non ho altri sintomi associati all hiv in pratica nn ho nessun sintomo ma sono preoccupato perché 3 anni fa ho avuto rapporti con 4/5 ragazze ( no prost) non protetti. Aiutatemi xke non riesco a smettere di piangere in attesa del risultato .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

da ciò che leggo mi pare che l'HIV non c'entri con il suo quadro di febbre alta.

Pertanto almeno dal punto di vista telematico direi di rasserenarsi.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore aiutami sono in un momento di crisi sono rinchiuso in bagno e piango . Lei pensa che avrei avuto dei sintomi ? Le dico di più .. L ultima ragazza che ho avuto un rapporto completo prima di fidanzarmi con la mia attuale ragazza(3anni) ha avuto due gemelli . Le volevo chiedere se L avessi contagiata lei se ne sarebbe accorta durante i nove mesi?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lei è in piena crisi di panico probabilmente, la capisco.

Cerchi di leggere quanto le ho scritto e si rassereni per cortesia!

saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore , xo non è facile , continuo a navigare e cercare tante risposte . Il primo esame di cui so un mezzo risultato è la tbc ( negativa ) ma sembra nn interessarmi anche se grave. La mente e li ! E la seconda volta ke sono in un ospedale x questo motivo. L altra volta mi è passato xke curato con Levofloxacina X una presunta infezioni delle vie urinarie . Ho fatto tantissimi esami ma tutti cn esito negativo ecco xke penso ke gli esami prima o poi finiscono e penso a quello . Ora
Eccomi in malattie infettive . Dottore la ringrazio per un po’ di sollievo che mi ha dato .
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Vedrà che avrò ragione io. La sieroconversione da HIV non ha un tempo di latenza così lungo ed è una sindrome con linfoadenopatia diffusa. I tempi da lei indicati non coincidono.

saluti
Dr Laino
[#6]
dopo
Utente
Lei mi dice ke in questi 2 anni e mezzo di fidanzamento cn la mia ragazza è nessun tradimento dovevo avere qualche sintomo specifico? Mi è stato detto ke la malattia può nascondersi negli anni e uscire dopo . Così ho capito io. Mi è stato detto che la percentuale x un rapporto occas e dello 0,1%. Io con alcune di loro nn ho avuto rapporti occasionali, alcune 2/3 volte altre più lunghi che c era un certo rapporto . Nn ho mai avuto rapporti omosessuali. X quanto riguarda la mia ragazza sicuro al 1000% . Dottore la ringrazio, lei oggi mi da un piccolissimo sollievo , ma ho un mal di stomaco incredibile.
[#7]
dopo
Utente
Dottore mi scusi L ora ma voglio farle una domanda. Ma se L altra volta che sono stato ricoverato in medicina io X caso avessi L hiv con il ciclo di Levofloxacina che mi hanno fatto la febbre sarebbe passata o sarebbe rimasta ugualmente ?
[#8]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La febbre potrebbe essere virale non HIV o internistica e l'antibiotico non avere per questo incidenza nel decorso

ancora saluti
[#9]
dopo
Utente
Dottore grazie mille di tutto. Mi piace avere ulteriori informazioni. Ma lei mi dice che io in questi anni anni dovevo avere dei sintomi specifici? Dottore ma nel caso di hiv X la ves prende valori molto elevati o nn c’entra nnt ?
[#10]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ma quando arriva questa risposta al test HIV?!

Insomma stiamo calmi!
saluti
[#11]
dopo
Utente
Mi hanno detto stamattina ke come arriva me lo dicono . Nn c’è la faccio più ! Mi sto distruggendo lo stomaco .
[#12]
dopo
Utente
Dottore buongiorno. Esito negativo. Le vorrei kiedere delle cose. Ma cosa potrebbe trattarsi ? Vengo al punto . Se io ho fatto i marker tumorali ( negativi) è possibile ke questi valori nn contano nnt? Quando mi dicono vediamo se c’è una cellula impazzita che cosa significa?
[#13]
dopo
Utente
Dottore da quello ke sono il mio emocromo è abbastanza gli unici valori che sono sempre abbastanza alti sono ves e pcr.
[#14]
dopo
Utente
Dottore per quanto riguarda le leucemie io da emocromo qualche risultato lo dovevo avere ? Ho letto ke porta febbre alta ma xke 2 mesi fa mi hanno detto ke da tutti gli emocromi ke ho fatto nn c’erano le condizioni X una leucemia
[#15]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, se X caso nel mio caso ci sono delle neoplasie nel mio corpo è possibile ke nn viene fuori con nessun risultato dell emocromo? E durante una tac completa cosa si esamina?
[#16]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, mi rallegra sapere che lei sia sieronegativo. Per il resto saranno i suoi medici a doverla seguire non posso certo essere io dalla sede telematica ad immaginare cosa accompagna questo suo stato febbrile, in virtù delle tantissime possibilità soprattutto benigne che lo comportano.
Ancora saluti

Dr Laino