Help malattia infettiva

Non so se è la sezione giusta ma scrivo qua. Due giorni fa ho fatto pulizia in una cantina e su degli scaffali o trovato feci di topo misto segatura e gusci di noce, lo tolta spazzandola via con la mano avevo guanti ma non avevo mascherina. Quali rischi o corso? ho molta paura della febbre emorragica con sindrome renale che ho letto che si prende anche per inalazione delle feci del topo. Attendo risposta ho molta paura. Ringrazio tanto tutti i medici che risponderanno.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non mi pare ci siano rischi di alcun genere dal racconto che leggo!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Escusa non sono italiano ma inglese scusa doctor ma su internet ho letto che se si respirano feci c’è rischio di questa malattia. Io non avevo la mascherina e ho toccato le feci avendo i guanti. Penso che nel atto di spazzare con le mano qualche polvere ho innalzato e respirato. Ho moltissima paura di questa febbre emorragica con sindrome renale che si manifesta dopo alcune settimane.
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Qualcuno può rispondermi cortesemente ho molta paura ringrazio moltissimo