Sesso orale, sangue in bocca

Buongiorno,

Volevo chiedervi gentilmente un'informazione.

La mia ragazza (con la quale sono insieme da 6 anni) facendomi sesso orale mi ha tagliato, per sbaglio, con l'apparecchio.

Non ci siamo accorti immediatamente, ma solo dopo pochi secondi in quanto lei sentiva uno strano gusto in bocca.
Quindi è andata subito a "sputare" e lavarsi la bocca.

Volevo sapere se ci sono rischi di malattie, in quanto siamo realmente preoccupati.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se la Ragazza è sana direi che non ci sono rischi!

Saluti
Dr Laino

per info sulle MST

www.venereologo.it
www.medicitalia.it/luigilaino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it