Covid o non covid?

Salve a tutti
Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi.

Per lavoro ultimamente sono stato costretto a viaggiare molto sui mezzi pubblici e quindi ad entrare in contatto con molte persone e molti ambienti anche con persone che poco rispettavano i protocolli anti contagio.

Appena rientrato a casa nei giorni successivi resomi conto del pericolo corso sono subito entrato in uno stato di ansia e da allora avverto una spossatezza inusuale
Improvviso calore in viso che però non sfocia in febbre
E un senso di stanchezza diffusa mista a sonno e mal di testa.

Può essere questo l'esordio del virus o sintomi psicosomatici dovuti alla mia ansia??
?
Soffro anche di sinusite cronica che in inverno si manifesta...non so che pensare, mi consigliate di effettuare il tampone??
Magari più in là con i giorni?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve effettuare il tampone antigenico appena può per la sua salute e quella di chi le è attorno

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it