Contagio

Mi sono punta con un ago mentre eseguivo un prelievo venoso. ho eseguito le analisi di routine in pronto soccorso come da protocollo. ecco il risultato:
HBV : s-HBsAg (CMIA): negativo
HBV : S-Anti HBs (CMIA) : 556
HCV : S-anticorpi (CMIA): negativo
HIV 1/2: S-anticorpi (CMIA): negativo
dopo quanto tempo posso davvero stare tranquilla? Insomma, dovrò ripetere le analisi questo lo so, ma in caso avessi contratto una qualsiasi delle tre patologie (per assurdo) dopo quanto tempo nel sangue è visibile il marcatore per effettuare una diagnosi precisa? spero di essermi spiegata! grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente un periodo finestra definitivo è 100 giorni per HIV e 180 giorni per le epatiti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie. Mi consiglia di ripetere gli stessi esami o di integrare con altri eventualmente? mi spiego: per hiv ci sono più test come per hbv e hcv. quelli che ho eseguito bastano per una diagnosi negativa sicura? grazie mille.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente ripeta a 100 giorni HIV e a 180 HCV a 180 giorni. Per HBV è immune da ciò che riferisce.