Concorso pubblico

Buonasera mi chiamo Giulio vorrei avere un vostro parere riguardo questa situazione. Dovro sostenere il concorso pubblico nell arma dei carabinieri che include gli accertamenti sanitari ecc.. in cui accertano oltre alle varie analisi anche l assunzione degli ansiolitici. siccome io prendo gli antidepressivi ho il timore che possano accertarsi anche di quest ultimi. Cosa ne pensate? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

a mio parere dovrebbe anche dichiarare l'assunzione di antidepressivi e conseguentemente rinunciare alla partecipazione.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona